Caro amico,
la nostra associazione si autosostiene interamente grazie al tesseramento e gli apporti degli associati.
La campagna elettorale che ci aspetta richiederà molte risorse e per questo abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Abbiamo avviato questa raccolta straordinaria di fondi proprio per sostenere la campagna e i nostri candidati.
Se credi alla causa liberale, se vuoi contribuire con noi alla nascita, in Italia, di un grande partito liberaldemocratico, se non ti riconosci né in questa destra, né in questa sinistra, se ami la democrazia e ritieni che preservarla dagli attacchi esterni sia oggi una priorità, se aspiri ad un’Europa federale e ad una vera sovranità europea, se concordi col fatto che non possa esservi pace senza libertà, allora, anzitutto, iscriviti a Libdem.
Le risorse che ricaviamo dal tesseramento oggi, però, non sono sufficienti. Dopo esserti iscritto o aver rinnovato la tua tessera, ti chiediamo allora di contribuire, per quanto puoi, con questa speciale raccolta di fondi, alla campagna elettorale per le elezioni europee 2024 e alla nostra causa, la tua causa.
Da parte nostra, faremo di tutto per non deluderti.
Compila i campi sottostanti, inserisci l’importo che ritieni (qualsiasi importo), lascia i dati richiesti e invia il tuo contributo.
A fronte del tuo prezioso apporto potrai scaricare un’esemplare non più coperto da diritto d’autore del saggio sull’Utilitarismo di John Stuart Mill.
Grazie di cuore.